OUTFIT NAPOLETANO ;)

Ciao bimbeeeee oggi vi mostro cosa ho indossato ieri sera per trascorrere una serata a Napoli per il compleanno della mia cognatina ( ne approfitto per rinnovarle gli auguri 😀 ), diciamo che ho optato per qualcosa di più elegante e serio, infatti ho indossato un tubino a vita alta ( che ho trovato per la modica cifra di 10 euro :D), un top blu che si lega al collo con un particolare di paillettes e dulcis in fundo i miei adorati sandali, comprati a Napoli l’anno scorso XD, come trucco sugli occhi sono andate sul semplice usando colori sui toni della terra con una bella linea di eyeliner, sulla labbra invece sono andata sul pesante usando un bel rossetto ROSSO corallo, per quanto riguarda il viso invece ho dato un pò di colore con una terra matt ricordando di metterlo anche su collo e decoltè ( per evitare di avere la faccia nera e il resto del corpo cadaverico :D) e sulle guance un fard sul rosato; gli accessori molto semplici,visto che abbiamo osato già con l’abbigliamento, quindi ho indossato solo orecchini e un bel bracciale. Che dirvi spero vi piaccia e possiate trarre qualche spunto…. Ciaoooooooooooooooooooo

Anna

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

