OUTFIT RITORNANDO BAMBINE

Eccoci con un nuovo outfit, ma questa volta si tratta di un abbinamento pomeridiano. Oggi io e la mia cara amica Denise siamo uscite per una bella passeggiata per staccare un pò la spina dallo studio matto e disperato :D. Siamo andate in un parco del mio paese dove ci siamo sentite di nuovo un pò bambine :P…… per l’occasione ho indossato un abitino acquistato al mercato proprio stamattina ( per il quale vi mostrerò anche foto specifiche più in la) e un paio di sandaletti comprati anch’essi stamattina alla modica cifra di DUE euro :D….. infine,  ho indossato una bella borsetta della camomilla ( regalata al mio compleanno avvenuto ormai un mese fa; si sono un pò vecchiarella :P)… spero vi possa piacere e che possiate trarre qlc spunto….

Un baciotto affettuoso ciaooooo bimbeeeeeee

Anna

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

