OUTFIT RITORNANDO BAMBINE 2

Buon pomeriggio a tutteeee/iii!!! Oggi vi mostro l’outfit che ho utilizzato ieri quando io e Anna siamo andate nel parco del suo paese. E’ un outfit semplice, ma con uno dei miei colori preferiti di questa estate..il giallo! E’ un colore che mette allegria!!! Infatti si vede dalle ultime due foto, dove io rido come una pazza perchè l’attimo prima stavo cadendo dal leoncino e Anna vuole imitarlo 🙂 Quale è il colore o colori che indosserete maggiormente in questi mesi estivi?

un bacio

Denise

Questo slideshow richiede JavaScript.

leggins neri: mercato

maglia: mercato

ballerine: mercato

borsa Martissima: Milano temporary shop

Rispondi

