CHIACCHIERE VARIE, ESAME, FOTO, SALUTI

Ciao a tutti girls and boys, siamo tornate qualche giorno fa dalla splendida città di firenze che io adoro (tant’è che era la quarta volta che la visitavo 🙂 ), è stato davvero uno splendido week-end trascorso tra amici, amore ed arte :D, anche a firenze io e Denise, oltre a visitare i vari musei, abbiamo fatto un pò di sano shopping :D, siamo andate dal “mitico” H&M, PROMOD, KIKO e al famoso mercatino di SAN LORENZO ( dove abbiamo conosciuto Sole a cui faccio un caloroso saluto), da PROMOD ho trovato molti articoli in saldo e ho preso un bel pantoloncino in tweed marroncino con trama semplice e raffinata e fodera marrone scuro all’interno, erano al 50% e invece di 30 euro l’ho pagato 15 euro, poi  al mercatino di SAN LORENZO ho preso una bella borsetta a bauletto a fondo bianco con pois grossi neri e rifiniture e manici color cuoio anch’essa era a buon prezzo e l’ho pagato soli 5 euro :); dalla kiko invece ho preso due mascara sempre in offerta a 3.90 ( quando sente il profumo degli sconti il mio cervello impazzisce)…. Oltre a questo ho da dirvi un’altra novità: finalmente ho fatto un altro esame e il traguardo è diventato ancora più vicino che maiiiiiiiii :D, quest’esame è stato un vero spasso oltre che per me anche per Denise, visto che era un esame di storia della musica, ho dovuto imparare vari brani e li ho fatti sentire anche a Denise, e ci siamo divertite tanto a cantarle insieme :D….

Adesso vi lascio a delle foto fatte qualche sabato fa, e se vi interessa vedere le foto degli acquisti fiorentini lasciate un commentino 🙂

Un bacio a tuttiiiii, Anna

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

