BORSE A CONFRONTO

Ciao ragazze e ragazzi!!! Come sta andando la settimana? Spero bene!!!! Molto spesso mi capita di vedere sui giornali le pochette in pizzo molto simili alla mia. Pagata, però, ad un prezzo nettamente inferiore…allora ho pensato di mettere a confronto la mia pochette pagata 10 euro e una pochette molto simile alla mia ma che ha un costo maggiore (la trovate al seguente link http://maryjaneitaly.com/it/pochette-pizzo.html). Allo stesso modo per una doctor bag vintage formato mini che comprai qualche tempo fa…pagata 3 euro…è in simil camoscio, foderata e in buone condizioni. Certo non è proprio uguale a quella con la quale ho fatto il paragone…però la forma è quella e così anche io ho la doctor bag :-).  E’ vero, possedere qualcosa che è riconosciuto dalla società (come un marchio) fa sempre piacere, però è anche bello “scovare”, in questo caso borse, di buone qualità e alla portata di tutte/i.

Denise

Ah, vi piace lo smalto che vedete nella foto con la pochette in pizzo? E’ stato un acquisto “fiorentino”. E’ lo smalto n°342 della Kiko, era in offerta ad 1,50 euro. E’ un colore stupendo!!! Ho acquisto allo stesso prezzo anche il n°246…anche quest’ultimo mi piace tantissimissimo!!! 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

