NATURALMENTE…

Buonpomeriggio a tutti!!! Si avvicina il fine settimana…olè! Oggi vi propongo un outfit – albero (si perchè ho voluto utilizzare i colori verde-marrone). Lo so che è un abbinamento “scontato” ma quel giorno amavo in modo particolare la natura :-). Come vedrete ho indossato la borsa che ho messo a confronto in un post precedente…dopo tanto tempo dall’acquisto, finalmente l’ho utilizzata!! Inoltre troverete anche le foto dello scorso sabato scattate a Salerno: da un paio di anni la città si illumina con “luci d’autore”, e ogni volta con un tema diverso. Non siamo riuscite a vederle tutte, ma fino a gennaio non mancherà occasione!!!

Spero vi piacciano,

Denise

Questo slideshow richiede JavaScript.

Maglia: United Colors of Benetton

Shorts: Extrose

Calze: mercato

Shoes in pelle: mercato

Doctor Bag: mercato

Rispondi

