50′ INSPIRED LOOK

Buona domenica fanciulle, oggi è una bellissima giornata di sole caldo ed io devo starmene qui chiusa in casa a studiare 😦 . L’outfit  che vi propongo, mi piace davvero tanto, è un look ispirato totalmente anni 50, che mi piacciono tanto ( soprattutto le pin up che erano così sbrilluccicose e piumose 🙂 ), anche il trucco ricreato richiama quegli anni, con le labbra rosso intenso e gli occhi minimal con una bella linea di eyeliner e tanto mascara ( per riprodurre il trucco occhi ho usato la mitica naked, per le labbra un rossetto dell’astra e l’eyeliner della kiko collezione chic chalet). Come ciliegina sulla torta ho messo anche una collana di perle vintage regalatami dalla mia nonnina.
Spero che il risultato vi piaccia e che possiate trarre qualche spunto. Se avete domande non esitate a chiedere.
Un bacio, Anna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gonna a ruota mercatino vintage ( 1 euro)
Incrociatina nera Mercato (4,50 euro)
Clutch Vintage ( 2 euro)
 Decollete cinturino caviglia No Panic (30 euro)
Collant nero velato san pellegrino
Rispondi

