LIKE A LEOPARD

Buon pomeriggio freddolosoooo, oggi dovrebbe essere l’ultimo giorno della merla, ma il meteo ha previsto un’ondata di freddo siberiano, ciò vuol dire che mi rinchiudo in casa accanto alla mia bella stufetta, che mi fa compagnia nelle mie giornate di studio :).

Oggi vi mostro un outfit di qualche sabato fa… spero vi piaccia.

Anna

Questo slideshow richiede JavaScript.

Abito maculato Mercatino vintage

Stivali Mercato

Orecchini mercatino vintage

Clutch mercatino vintage

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Elisa
    Feb 01, 2012 @ 13:20:14

    ho letto i commenti su facebook sulla bacheca di tu style e voglio dirti di non dare retta a quei cretini!Io trovo che il vestito ti stia benissimo!

    Rispondi

    • fashionischeap
      Feb 01, 2012 @ 14:43:37

      Tesoro ti ringrazio davvero di cuore, sentirsi offendere così in maniera gratuita ferisce e non solo perchè mi sono messa in discussione mettendo la mia faccia su una piattaforma come internet, ma anche perchè nella mia vita davvero ne ho passate tante e molte volte sono stata additata per motivi molto più seri di quelli di indossare un vestito che per una manciata di gente è orribile,o perchè non sono una modella taglia 38 anoressica,per questo che mi arrabbio, ma credo che invece io rispecchi la media delle donne italiane, perché mostro che si può essere carine e simpatiche anche non rispettando i canoni che ci propina la televisione e soprattutto uscendo fuori da regole convenzionali che ci massificano rendendoci tutti omologati, io sono così sono diversa sono esuberante e fiera di esserlo e lo manifesto attraverso il mio abbigliamento. Comunque ci tengo a rinnovarti i ringraziamenti perché sono le persone dall’animo buono come il tuo, anche se sei stata l’unica a rivolgermi delle paroline carine, che mi fanno andare avanti e mi fanno credere in me stessa , un bacio e se ti va continua a seguirci 🙂

      Rispondi

  2. Elisa
    Feb 01, 2012 @ 17:50:39

    figurati tesoro ho detto semplicemente quello che penso,ormai le persone valutano solo in base alle apparenze fisiche…. sopratutto pensando che magro sia bello e invece non sanno quanto si sbagliano!sarà che io sono del pensiero che la donna debba essere donna avere le curve e le rotondità che sono proprio quelle che ci differenziano da un uomo!Sarà perchè io ho come esempio di bellezza femminile donne di altri tempi di certo non taglia 38 ma sicuramente più belle ed affascinanti! Io detesto le persone che offendono le altre sull aspetto fisico trovo che siano persone superficiali,stupide e assai vuote!Sii fiera di te stessa sempre, perchè davvero sembri una bella persona non farti abbattere ne scoraggiare da nessuna di quelle persone! Certamente continuerò a seguirvi ! Un abbraccio grande!Ely

    Rispondi

  3. rafufo
    Feb 01, 2012 @ 18:08:15

    bhè x indossare il maculato c’è bisogno di personalità cosa che molte nn hanno e quindi criticano x invidia celata!
    sei bella e brava!

    Rispondi

Rispondi

