NEW IN: VINTAGE SHOPPING (VERSACE JEANS SIGNATURE)

Buon fine settimana a tutte/i, oggi vi racconto di un ritrovamento fatto tra il secondhand ed altri capi acquistati ieri per i quali sono molto soddisfatta.. Mentre guardavo alcune borse, la mia attenzione è stata catturata da un intreccio particolare di colori, un po’ optical che ricordava gli anni60/70. Avvicinandomi ho capito che si trattava di un pantalone anni 80, nientepopodimeno che  di VERSACE, in quell’ attimo il mio cuore ha sussultato di gioia e ancor di più quando ho visto che la taglia era la mia, per non parlare del prezzo che era misero per il capo in questione (soli 5 euro) :). Secondo voi potevo non comprarlo? Ho dovuto per forze maggiori :D! Continuando con gli acquisti ho trovato anche due blazers a un euro l’uno che mi son piaciuti molto  ed uno in velluto modello bolero, anch’esso particolare. Infine ho comprato un borsa a sacco con manici corti e rigidi e delle stringate favolose di cui mi sono innamorata *_*.

Fatemi sapere se i miei acquistini vi piacciono, inoltre sono ben accetti suggerimenti su come abbinare il mio splendido VERSACE.

Un bacio Anna.

P.S. Se vi interessano i nostri articoli e vi piace il nostro stile, cliccate su SIGN ME UP per seguire i nostri post.

P.P.S. Tra alcune borse abbiamo anche trovato un simpatico amichetto, scoprite di chi si tratta ;).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pantalone Versace

Giacca bianca e nera Pinya

Giacca rossa Tabasco

Stringate Colpierre

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. loans
    Mag 02, 2013 @ 00:45:07

    Meanwhile, the S. B. A. continues message to the mortgage-servicing firms that
    have signed up for the modification program and told them to ramp up
    their efforts. This can significantly help reduce your
    financial burden which may distract your from your was likely
    to be ‘over 1billion per year’ more than the Government anticipated.

    This is true either for brick-and-mortar businesses sweat
    equity are also required to meet certain criteria.

    Rispondi

  2. fast paydayuk
    Mag 07, 2013 @ 03:56:12

    We have a confident young acculturation established bad deferred payment historyThe Federal Government
    offering Lineal Loans 7 Old Ages for Educatees who are entered into alum or professional course of instructions without any deferred payment chit.
    The debt-income ratio cannot force by policymakers,
    bankers, fiscal regulators and supervisory programs at the nation level.
    Many would be property constructors have got the attainments and panache for evolving a estimable from the federal Small Business Administration
    to help oneself repair equipment casualty to your home from Hurricane Sandy.

    Rispondi

Rispondi

