ENERGIA ALTERNATIVA PULITA: ESISTE DA OGGI!

Oggi vogliamo parlarvi di Green Energy. Potreste pensare “cosa c’entra l’energia con l’abbigliamento?”.

Non potevamo perdere l’occasione per parlare di questo tema attuale e di fondamentale importanza data l’impossibilità di utilizzare fonti energetiche che per rinnovarsi hanno bisogno di moltissimo tempo.

Quindi perchè non iniziare da oggi, dato la presenza di strumenti che ci permettono sia di salvaguardare l’ambiente che di avere un risparmio economico? Come? Grazie alla cella energetica a stato solido, che alimenterà gli strumenti elettrici di cui ci serviamo quotidianamente! Il processo bivalente della cella energetica, è quello di catturare le particelle libere nell’aria, quindi caricarsi come un condensatore e viceversa fornire corrente elettrica come una batteria. La corrente generata dalla singola cella è minima, ma chiaramente collegando in serie e parallele diverse celle otterremo tensione e corrente desiderate. La cella energetica è il risultato di una lunga ricerca e sperimentazione nel campo delle particelle cariche elettricamente che si trovano nell’atmosfera che ci circonda.

Il grande pregio di questa cella energetica è di generare continuamente corrente elettrica, giorno e notte. Pensate a non dover più preoccuparci di caricare le batterie. Sempre ed ovunque, in qualsiasi situazione ci troveremo, potremo avere i nostri apparecchi elettrici pronti per l’uso sia gli attuali che del futuro. Con la cella energetica si potrebbe dare così un enorme contributo, oltre che a noi, alla salvaguardia del nostro pianeta; energia rinnovabile da subito. Non permettiamo che altri interessi fermino un’idea davvero rivoluzionaria, che aiuterà noi e il nostro pianeta.

Ermanno Franceschini ideatore del blog ermy.it e il suo team saranno a disposizione per qualunque vostra richesta e perplessità, e per informarvi delle loro ricerche e novità su come rendere meno inquinato il mondo!





Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: