NEON TEXTURES

Hola!!!

Dopo tante disavventure, finalmente la macchina fotografica è tornata in mio possesso. Le foto che vi mostro sono di qualche settimana fa, quando la primavera sembrava arrivata…invece ora piove e non mi vien voglia di usare i bei colori di questa primavera.

Per quest’outfit ho utilizzato il mio solito jeans di bershka con una semplice camicia nera e una giacchetta vintage dalla tramatura neon. E’ bello quando riesci a trovare qualcosa di particolare a poco prezzo. Anche a Milano ho fatto acquisti vintage…alla fiera “Fa la cosa giusta” c’era uno espositore di abiti vintage dove il ricavato era donato in benificenza: lì ho acquistato una camicia ed una giacca davvero, davvero particolare!!! In seguito vi mostrerò le foto!

Denise

Ah, vi invito a mettere il “mi piace” sulla nostra pagina facebook, così da rimanere aggiornate!

Hello!

Finally I can show my outfit pictures…I hope that you like it!!!

Denise

Questo slideshow richiede JavaScript.

Jeans: Bershka

Blouse, jacket, bag and shoes: vintage

Ring: Tally weijl

Rispondi

