TANGERINE TANGO ( ARANCIO ACCESO)

Buona domenica, finalmente si respira aria di primavera dopo un lunghissimo inverno, con l’arrivo della bella stagione si abbandonano i colori cupi e si accende la voglia di vivacità ed è quello che succede a me in questo periodo :). Infatti nello foto che seguono vi mostro un outfit giocato con uno dei must della stagione in arrivo: il TANGERINE TANGO, da sempre uno dei miei colori preferiti che mi dona subito carica ed energia :). Il look che vi propongo è composto da un blazer molto particolare che ho acquistato un pò di tempo fa al mercato al quale ho abbinato un jeans semplice e un top con linea a campana acquistato nei saldi, infine,non per importanza, ho concluso la mise con uno dei miei ultimi acquisti: dei sandali open toe con tacco geometrico :).

Spero il risultato vi piaccia e vi possa essere utile.

P.S. diteci, attraverso un commento, qual è il vostro colore preferito di questa primavera/estate.

Anna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Top H&M

Jeans Negozio gruppo David

Blazer Mercato

Sandali Sofi

Ring H&M

Bracelet Carina

Sunglasses Parah

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Chiara
    Mar 19, 2012 @ 17:36:25

    tutti i colori vivaci, in particolare il Rosso! =)

    Rispondi

  2. Marianna Scoglionero
    Feb 22, 2013 @ 10:23:00

    mi piace moltissimo questo outfit…. mi piace tantissimo l’accostamento di colori e soprattutto la borsa…

    Rispondi

Lascia un commento